3CAD Evolution

3CAD evolution è il primo WEB REAL TIME CAD per l'industria del mobile che cambia radicalmente i vecchi concetti di fare grafica con l'inserimento di effetti speciali e di movimentazione mai applicati prima ad uso professionale.

WEB: 3CAD evolution sfrutta al massimo tutte le potenzialità di internet aprendo nuovi orizzonti per il dialogo on-line con show-room, punti vendita, partners e agenti.

REAL TIME: Il suo motore grafico oltre a permettere la progettazione in vista tridimensionale ha la caratteristica esclusiva di lavorare in modalità rendering in tempo reale eliminando così i tempi di attesa per calcoli e visualizzazioni esterne.

CAD: a disposizione dell’utente ci sono una notevole quantità di funzioni Cad che agevolano la semplicità e la velocità di realizzazione di progetti anche complessi (monovano, multivano, multicatalogo, ecc).

NETWORK MANAGEMENT: 3CAD evolution raccoglie tutte le informazioni del cliente finale, generando una vista 3D di grande effetto a partire dalle sue preferenze di prodotto.

CONFIGURATORE ON-LINE: 3CAD evolution è stato progettato pensando alle aziende, che vedono nel business on-line una componente critica per il proprio successo e vogliono dotare capillarmente la propria rete commerciale di nuovi strumenti e tecnologie attuali.

AGGIORNAMENTO e MONITORAGGIO COSTANTE: le caratteristiche del vostro prodotto, le varianti ed i prezzi saranno sempre aggiornate in tempo reale senza l'invio di CD ai vostri rivenditori.

CATALOGO GENERICO ON-LINE: E' disponibile nella versione on-line un catalogo generale per arredare facilmente una casa dalla cucina alla camera al soggiorno con tutta una serie di oggetti e complementi belli da vedere e semplici da utilizzare.

PREZZI VERI IN TEMPO REALE: La vostra rete vendita, utilizzando 3CAD evolution, avrà la possibilità di effettuare offerte rapide e personalizzate avendo a disposizione da subito un preventivo che tiene conto di tutto: dalle maggiorazioni per gli eventuali pezzi su misura agli sconti associati alle differenti composizioni.

Caratteristiche

Cad/cam

L’impiego di strumenti cad/cam nella gestione degli ordini è da anni prassi accettata nella industria del mobile e dell’arredamento. Essere aggiornati con le nuove tecnologie e integrati con altri sistemi significa maggiore efficienza e ritorno degli investimenti.

Integrazione rete vendita in tempo reale

L’accesso via Web ai dati di catalogo residenti sul server aziendale garantisce l’aggiornamento immediato dei propri rivenditori e l’abilitazione in tempo reale degli accessi, gestita da un pannello di controllo.

Gestione automatica e centralizzata degli ordini

Il rivenditore abilitato dall’azienda calcola il preventivo con il proprio listino di competenza ed invia l’ordine al proprio corrispondente con un solo clic. L’ordine in azienda può essere ripreso per i necessari controlli ed elaborato automaticamente per l’invio in produzione.

Distinta base dinamica

La distinta base “a regole” generata a partire dalla grafica dell’ordine consente di ottenere dati di produzione sempre completi e corretti a fronte di qualsiasi intervento di modifica sulla composizione del mobile.

Integrazione con i gestionali - ERP

La struttura “aperta” del software permette una facile integrazione in tempo reale con ogni sistema gestionale installato in Azienda. Il software grafico integra e riutilizza le informazioni gestionali già esistenti in Azienda (anagrafiche, tabelle, varianti), in modo tale da garantire una fonte di dati unica e condivisa.

Documenti tecnici personalizzati

L’output di documenti tecnici (liste di prelievo, etichette di produzione e sovrappacco, stampe di reparto) è personalizzabile nel layout e nei contenuti, adattandosi così a tutte le esigenze produttive dell’Azienda.

Alimentazione on line di centri lavoro CN

Dall’ordine grafico hanno origine tutte le informazioni di interfaccia verso le macchine a CN, trattando nello stesso modo elementi standard e fuori standard. Macchine e linee sono integrabili in rete ed alimentabili con l’utilizzo di codici a barre per il riconoscimento automatico del pezzo.

Gestione autonoma della base dati grafica e delle regole

Il catalogo “grafico” tridimensionale e le “regole” possono essere sviluppate ed integrate da operatori dell’Azienda abilitati ed opportunamente addestrati, garantendo così autonomia, tempestività e precisione negli aggiornamenti.